0-0

serienumerica curated – progetto collaterale del brand serienumerica – nasce dalla volontà di esplorare il mondo della manualità nelle sue svariate forme.

costume design

negli anni passati serienumerica si è avvicinata al mondo del teatro e del cinema, sia disegnando costumi su commissione che selezionando alcuni pezzi dalle proprie collezioni.

consulting

grazie al proprio know-how nel campo della moda acquisito in anni di esperienza, sia a livello tecnico che creativo – soprattutto nella maglieria e nell’abbigliamento e accessori in pelle – serienumerica mette a disposizione di altri marchi la propria consulenza . A seconda delle richieste del cliente, la consulenza può essere sviluppata su diversi livelli: dall’ideazione ex novo di un’intera collezione, alla costruzione di cartamodelli, disegni tecnici e “figurino”, fino alla scelta dei materiali e dei tessuti, lo sviluppo di accessori, così come l’assistenza nello sviluppo della prototipia e della produzione.

exhibition

il progetto propone un differente paradigma curatoriale che, attraverso mostre e installazioni, mette in dialogo il marchio stesso con artisti, designer e artigiani tramite innesti e mescolanze.

ballett

uniform design

serien°umerica offre il suo supporto nella realizzazione di abbiagliamento ed uniformi per il lavoro.

divise